Diaspro rosso grezzo
search
  • Diaspro rosso grezzo
Il Diaspro Rosso è utile nelle malattie dell'Apparato genitale, per chi soffre di problemi digestivi ed intestinali. Il Diaspro Rosso in Cristalloterapia è consigliato per le donne che hanno problemi mestruali e può essere d'aiuto durante il parto e nella crescita del feto. Inoltre riaccende la passione e l'intimità nella coppia. Il Diaspro Rosso rafforza anche la resistenza dell'organismo nei confronti dell'inquinamento ambientale e da radiazioni, associata alla tormalina è un ottimo alleato contro le radiazioni che ogni giorno ci circondano.
Proprietà del Diaspro Rosso:
 
Il Diaspro Rosso come vi dicevo è collegato al primo Chakra, al nostro radicamento, il colore rosso è associato all'elemento del fuoco. Il colore è derivato dalla quantità di ossido di ferro presente nella pietra che risulta essere di rosso mattone.
Come usare il Diaspro Rosso:
  •  Indossate il Diaspro Rosso:
Troverete tantissime cose con il diaspro rosso, anelli, bracciali, io preferisco sempre la pietra burattata o grezza, è più pura e meno lavorata, che potete indossare con la gabbietta e collana al collo. Ma va bene anche in tasca dei pantaloni, giacca, giubbino. Certamente più la tenete vicino alla pelle più riceverete i sui benefici.
  • In meditazione:
Durante le vostre meditazioni posizionate il Diaspro Rosso vicino a voi o ancora meglio se posizionato sul primo chakra, andrete a lavorare anche sul chakra per riequilibrarlo. 
  • Posizionatela vicino a voi:
Ogni giorno ormai siamo sempre più a contatto con dispositivi tecnologici, cellulari, pc, tablet... che ci rubano tutte le nostre energie vitali. Non è forse vero che dopo qualche ora passata al pc ci sentiamo stanchi e spossati? Sicuramente la nostre mente è stanca perchè abbiamo lavorato, ma siamo anche scariche di energia. Provate a lavorare con queste pietre vicino, e vedrete che sarete si stanchi ma meno privi di energia.
Curiosità e leggende del Diaspro Rosso:
Il Diaspro Rosso in estremo oriente era considerato un talismano utile per la preveggenza, in particolare era collegato alla previsione di eventi atmosferici distruttivi. Nel medioevo veniva indossato come talismano contro fantasmi e stregoneria. Un' altra leggenda narra che protegge chi lo indossa dall'annegamento e dai fantasmi.
4 Articoli

Diaspro rosso grezzo

2,00 €
Tasse incluse

Il Diaspro Rosso è collegato principalmente al primo chakra, che rappresenta le nostre radici. E' una pietra che dona coraggio, infonde energia e vitalità, ed è perfetta nei periodi di forte stress. La natura ci regala vari tipi di Diaspro, ma in Cristalloterapia il più utilizzato è il Diaspro Rosso. Porta il buon umore, energia positiva ed equilibrio. In queste poche righe cercherò di spiegarvi tutti i suoi usi, benefici e proprietà

Quantità

 

Pagamenti in totale sicurezza

 

Consegna celere con i nostri corrieri

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.