Proprietà: Questa pietra veniva utilizzata già ai tempi degli antichi greci, dove si riteneva apportasse vigore, salute e ringiovanimento sia al corpo fisico che a quello spirituale. Essendo potentemente connessa con la forza e la luce del Sole, dona volontà e capacità di affrontare la vita con gioia e calore. Con la sua grande connessione energetica è capace di ripulire tutti i chakra contemporaneamente, ridando ottimismo e gioia di vivere. Lavorando sul plesso solare, lavora in generale sull'energia vitale, e soprattutto su tutte le patologie degli organi interni, in particolar modo su quelle gastriche. Molto utile nella rimozione dei legami energetici con persone particolarmente negative, poiché lavora sul rapporto positivo con gli altri, facendo emergere la propria luce interiore. La rabbia viene trasformata in determinazione e non più in energia distruttiva verso sé stessi. Liberandoci dalle malinconie profonde, aiuta a splendere.
Usi: Ottima per tutti i dolori articolari e per i reumatismi. Indossandola in modo corretto e per un lungo periodo lavora sui sentimenti inespressi, dando la possibilità di riuscire ad esprimerli nel modo corretto. Dona gioia e voglia di vivere, aiutandoci così ad attirare successo e denaro.
Pietra del Sole
Lavorando sul plesso solare, lavora in generale sull'energia vitale, e soprattutto su tutte le patologie degli organi interni, in particolar modo su quelle gastriche. Molto utile nella rimozione dei legami energetici con persone particolarmente negative, poiché lavora sul rapporto positivo con gli altri, facendo emergere la propria luce interiore. La rabbia viene trasformata in determinazione e non più in energia distruttiva verso sé stessi. Liberandoci dalle malinconie profonde, aiuta a splendere.
Pagamenti in totale sicurezza
Consegna celere con i nostri corrieri