Tra le principali proprietà c’è la gestione degli stati di insonnia. Chi utilizza l’olio essenziale di lavanda con regolarità riesce a ritrovare un equilibrato ritmo sonno veglia ideale e virtuoso.
L’olio alla lavanda è anche conosciuto per le proprietà antisettiche e antibiotiche, tanto che viene utilizzato per i suffumigi nel trattamento di sinusite e raffreddore, dando ottimi risultati anche in chi soffre di tosse grassa. Note sono le proprietà cicatrizzanti dell’olio applicato sulla pelle in caso di ustioni, ferite o punture di insetti ma anche meduse o eritemi solari.
L’olio essenziale di lavanda cura gli stati di ansia, riesce a dare risultati sia nel trattamento dello stress che negli stati di ansia leggeri in cui si manifestano momenti di tristezza e angoscia. Si tratta di un ansiolitico naturale al 100% che può aiutare in periodi di tensioni.
Olio essenziale naturale alla Lavanda
Un profumo in olio naturale alla Lavanda che possiamo utilizzare sul nostro corpo, nei nostri bagni caldi o possiamo aggiungerli alle nostre creme per la cosmesi.
Possono essere utilizzate anche come profumazione per gli ambienti.
Quantità 10 ml.
Pagamenti in totale sicurezza
Consegna celere con i nostri corrieri