- Nuovo

L’angelite non è solo una pietra affascinante dal punto di vista scientifico; è anche avvolta in un alone di mistero e leggenda che la rende ancora più intrigante. Una delle storie più diffuse è che questa pietra abbia il potere di facilitare la comunicazione con gli angeli e il mondo spirituale. Non a caso, il nome angelite deriva proprio dalla parola angelo, e molti credono che indossare gioielli in angelite possa aiutare a sentirsi più vicini a queste entità celesti.
In alcune culture, l’angelite è considerata una pietra di guarigione e protezione. Si dice che possa calmare lo stress, alleviare le tensioni emotive e persino favorire la guarigione fisica. Anche se queste credenze non sono supportate dalla scienza moderna, sono testimonianza del fascino duraturo e del potere simbolico che questa pietra esercita sull’immaginario collettivo.
Ma le curiosità non finiscono qui. Avete mai sentito parlare di pietre cadute dal cielo? Alcune leggende narrano che l’angelite sia di origine extraterrestre, donata all’umanità da esseri di altri mondi per aiutarci nel nostro percorso spirituale. Naturalmente, queste sono solo storie, ma aggiungono un ulteriore strato di mistero a questa già affascinante gemma.
Infine, c’è una curiosità legata al fenomeno della fluorescenza, ovvero la capacità dell’angelite di brillare al buio quando esposta a una luce ultravioletta. Alcuni racconti popolari suggeriscono che questa luminescenza sia un segno della presenza angelica nella pietra, quasi come se gli angeli lasciassero una traccia del loro passaggio.
La parure comprende una collana e un bracciale in pietra vera sfaccettata con base ed agganci in acciaio, dimensioni della pietra 4 mm.
L'angelite è una pietra che ha innumerevoli proprietà che ritrovi nella descrizione del prodotto.
Pagamenti in totale sicurezza
Consegna celere con i nostri corrieri