Olio essenziale per apertura Chakra Svdhisthana
search
  • Olio essenziale per apertura Chakra Svdhisthana

Significato del chakra Svadhishtana

Svadhishtana in sanscrito significa “collocato nel suo proprio posto”. Le sue funzioni principali sono il desiderio, il piacere, la sessualità e la procreazione. La parola chiave associata è IO SENTO.

Svadhishtana è in relazione all’elemento acqua e racchiude la capacità di provare emozioni, è connesso con il desiderio di unione sessuale con l’altro e di riproduzione, sovrintende il bisogno di socializzare e di espadere la nostra personalità, l’equilibrio tra il dare e l’avere. Le qualità che lo caratterizzano sono la sensibilità e la creatività.

 

Disequilibrio del chakra Svadhishtana

Il funzionamento disarmonico di Svadhishtana può portare a impotenza, frigiditàansiaattacchi di panico, problemi alla prostata, nefrite, disturbi ai reni e alla circolazione, dolori lombari.

Se c’è un funzionamento eccessivo di questo chakra, si manifesteranno ipersensibilità e sbalzi d’umore improvvisi associati a pianto e/o minzione frequenti, mentre il rapporto con l’altro sesso provocherà forti tensioni e insicurezze e si limiterà spesso allo sfogo sessuale, al riparo da ogni coinvolgimento emotivo.

L’incessante ricerca e l’appagamento egoistico caratterizzano le relazioni, che inevitabilmente portano all’insoddisfazione. Il piacere significa innanzitutto capacità di seguire i ritmi naturali dell’organismo senza forzarli: gestire con armonia l’energia sessuale vuol dire saper radicarsi al piacere senza esserne imprigionato, imparare a essere se stessi e provare a orientarsi verso la libertà interiore.

8 Articoli

Olio essenziale per apertura Chakra Svdhisthana

8,00 €
Tasse incluse

Questo olio essenziale naturale aiuta con l'apertura del nostro secondo Chakra sacrale Svdhisthana

Quantità

 

Pagamenti in totale sicurezza

 

Consegna celere con i nostri corrieri

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.